FANDOM

Nori è un nuovo personaggio di Splatoon 2 che, insieme ad Alga, forma il duo Tenta Cool, una delle band di maggiore successo di Piazza Coloropoli.

AspettoModifica

Nori, al contrario di Alga, è un Octoling specie appartenente agli Octariani, nemici degli Inkling. Ha una pelle scura, occhi verdi e pupille rosa e due segni di mascara su entrambi gli occhi. Ha dei denti bianchi e più lineari rispetto a quelli degli Inkling. Vicino alla sua bocca ha un neo. Porta quasi sempre delle cuffie e dei guanti. La sua maglia è piuttosto scollata e presenta una zip. Porta dei leggins e degli stivali bassi con zip. Sembra essere più alta rispetto agli altri Octoling.

Personalità Modifica

Al contrario della sua partner Alga, Nori sembra essere più calma e tranquilla. Alcune volte, tende a rispondere in modo pesante nei confronti di Alga, ma continua poi a rimanere gentile. Può sembrare un po' timida. Comunque, non sembra aver paura di mostrarsi in pubblico, ma sarà sorpresa quando vedrà un Inkling spiarla dalla vetrina. Alcune volte, dimentica quello che lei e Alga devono trasmettere, dimostrando di essere un po' smemorata.