FANDOM

Stella è un personaggio di Splatoon e Splatoon 2. Con Marina, sua cugina, compone il duetto musicale delle Sea Sirens. Le due si occupavano precedentemente anche di presentare Coloropoli News.

AspettoModifica

Stella è alta, ha i capelli raccolti con due tentacoli lunghi fino alla vita, neri con le punte violette. Ha gli occhi dorati, porta orecchini bianchi e indossa un cappellino e dei pantaloni fucsia, dei guanti bianchi e un abito nero con paillette (una felpa e un berretto di lana in Splatoon 2).

CarattereModifica

Stella è più esuberante della cugina Marina, visto la probabile differenza di età, e, al contrario di Marina, è molto più chiacchierona. Ha spesso un'espressione allegra e sorridente. Adora fare i concerti con la cugina.

StoriaModifica

SplatoonModifica

Stella compare per la prima volta in questo gioco, dov'è una delle guide di Numero 3. Indossa un abito per nascondere la sua identità davanti ai suoi fan.

Splatoon 2Modifica

Octo-Stella

Stella con gli Ipnocchiali e il top da Octoling

Stella, in questo gioco, è stata rapita da DJ Octavius insieme al Gran Pescescossa e, grazie agli Ipnocchiali di Octavius, Stella è diventata malvagia. Durante lo scontro indossa prima un completo da Octoling e orecchini dorati, ma, una volta che gli Ipnocchiali vengono distrutti, indossa il suo classico abito da concerto. Nella Valle Polpo, invece, indossa il suo abito da agente della Nuova Divisione Branchia: una magliettina bianca, una felpa rosa, stivali di pelle e un berretto di lana rosa con una stella gialla.

GalleriaModifica